Nel 2015 i nostri vini approdavano per la prima volta nella Provincia dell’Ontario, entrando ufficialmente nel mercato canadese.
Oggi, a quattro anni di stanza, siamo felici di annunciarvi una nuova collaborazione con Toronto Epic Wines & Spirits che, ci auspichiamo, ci porterà ad essere sempre più presenti nel Paese. L’agenzia, fondata da Kevin Lynch e Daphne Christie, vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore, caratterizzati da un’instancabile passione e da grande competenza.
Il team di Epic Wines & Spirits opera in tutta l’Ontario, coprendo LCBO, Vintages e canali on premise, oltre a tenere stretti rapporti con i principali acquirenti di tutti i settori.
L’agenzia, con la sua attenzione verso la qualità e la storia dei produttori, è la scelta perfetta per valorizzare il nostro marchio nel mercato canadese, assicurandogli un posizionamento elevato e un canale stabile di vendita. Per questo non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme, sicuri di intraprendere un percorso di crescita che ci porterà ad essere ancora più presenti in Ontario!
Articoli correlati
il Botolo è lieto di annunciare la sua nuova partnership con l’agenzia Grapes & Grains di Hong-Kong!
Con un interesse sempre maggiore del mercato asiatico verso il vino italiano, non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di essere presenti alla più importante fiera del continente, l’ International Wine and Spirits Fair (IWSF), che si è svolta ad Hong Kong dal 7 al 9 novembre.
Il prossimo 19 febbraio 2024 parteciperemo alla sesta edizione del Barolo&Friends, organizzato dal consorzio di promozione I Vini del Piemonte, dove avremo la possibilità di presentare le nostre etichette a