il Botolo è lieto di annunciare la sua nuova partnership con l’agenzia Grapes & Grains di Hong-Kong!
Il fondatore Chris Lau, con una certificazione WSET di livello avanzato, ha avviato la sua agenzia alla fine del 2019 con l’obiettivo di scoprire vini e liquori pregiati da far conoscere a tutti gli appassionati di vino.
Ed è proprio durante alla Hong Kong International Wine and Spirits Fair, tenutasi a novembre 2019, il Botolo ha incontrato Chris: in quella occasione il fondatore di Grapes & Grains ha potuto degustare i nostri vini che il ha considerati fin da subito delle vere e proprie gemme nascoste!
Il Botolo è entusiasta di iniziare questa collaborazione e ci speriamo di far crescere il nostro brand a Hong Kong. Grazie ai trend positivi di questo mercato e alla piacevole bevibilità dei nostri vini, siamo fiduciosi che Chris riuscirà a posizionare con successo tutti i nostri vini, dalla gamma Barbera, al bianco Piemonte DOC Chardonnay e infine al nostro dolce Moscato d’Asti!
Articoli recenti
il Botolo è lieto di annunciare la sua nuova partnership con l’agenzia Grapes & Grains di Hong-Kong!
Con un interesse sempre maggiore del mercato asiatico verso il vino italiano, non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di essere presenti alla più importante fiera del continente, l’ International Wine and Spirits Fair (IWSF), che si è svolta ad Hong Kong dal 7 al 9 novembre.
Il prossimo 19 febbraio 2024 parteciperemo alla sesta edizione del Barolo&Friends, organizzato dal consorzio di promozione I Vini del Piemonte, dove avremo la possibilità di presentare le nostre etichette a