il Botolo ritorna in Svezia per i “Wine Days”

Grande ritorno in Svezia per Il Botolo, che dopo una prima visita nell’aprile scorso è ritornato a Stoccolma per partecipare ai "Wine Days", importante evento internazionale ospitato dalla Camera di Commercio Italiana in Svezia.

Il Botolo partecipa all’International Wine and Spirits Fair (IWSF) di Hong Kong

Con un interesse sempre maggiore del mercato asiatico verso il vino italiano, non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di essere presenti alla più importante fiera del continente, l’ International Wine and Spirits Fair (IWSF), che si è svolta ad Hong Kong dal 7 al 9 novembre.

il Botolo alla 12° edizione di Vinitaly ad Hong Kong

‘il Botolo’partecipa alla 12° edizione dell’Hong Kong International Wine and Spirits Fair, che si terrà dal 7 al 9 novembre ad Hong Kong.

il Botolo a St. John’s con P&S Fine Wines

Per la prima volta, il Botolo approda ella città più antica del Nord America, St. John’s, capitale della provincia canadese di Terranova e Labrador.

Il mercato del vino nel Nord Europa

Il mercato del vino nei Paesi del Nord Europa - Svezia, Finlandia, Norvegia e Danimarca - è unico nel suo genere, soprattutto a causa dei monopoli sulle vendite di alcolici che vigono in quegli Stati

Canada: al via la partnership con Epic Wines and Spirits

Nel 2015 i nostri vini approdavano per la prima volta nella Provincia dell’Ontario, entrando ufficialmente nel mercato canadese.

Russia

La Russia è il settimo mercato più grande al mondo nel settore vitivinicolo