Visualizza questo post su Instagram
Cosa accomuna vino e musica? Entrambi parlano direttamente all’anima.
È per questo che sorseggiare un vino mentre si ascolta musica può dar vita a un’esperienza intensa e completa, che ci riempie il cuore e ci solletica la mente. Ricordi, emozioni, atmosfere compaiono nella nostra immaginazione, e in pochi istanti veniamo trasportati in mondi da sogno.
Vino e musica, un legame ancestrale e indissolubile…Non ci credete ancora? Guardate la straordinaria performance del tenore coreano-americano Hak Soo Kim, sommelier di professione, che ha voluto rendere omaggio a noi de il Botolo interpretando un brano tratto dall’opera lirica “L’elisir d’amore” di Gaetano Donizetti.
Alzate il volume, regalatevi un calice del nostro Nizza DOCG e godetevi “Quanto è bella” interpretata da Hak Soo Kim!
Articoli recenti

Non possiamo non partecipare alle iniziative del “Monferrato Wine festival – Monferrato Identity”, manifestazione organizzata dal Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato per celebrare le 13 denominazioni del Monferrato.

Per il Botolo è un’appuntamento immancabile la rassegna prestigiosa di Nizza è Barbera, organizzata dal Comune di Nizza Monferrato e dall’Enoteca Regionale di Nizza che si terrà il 13 e
Il diamante della realtà di Nizza Monferrato tra l’1% dei vini premiati (oltre 7.500 etichette) con la Gran Medaglia d’Oro allo storico concorso internazionale Il nostro Botolo Nizza DOCG Riserva